domenica 13 aprile 2008

Siamo quasi nell'ora cruciale! Oggi e domani si vota e non è facile....
Io ho deciso di dare la mia fiducia a veltroni, è la prima volta che mi identifico in un partito e so che non lascerò correre nessuna manchevolezza da parte loro. Mi sono iscritta al circolo cittadino e seguirò TUTTO quello che verrà fatto a livello locale e nazionale.
Ma perchè ho inserito la foto di questo manifesto?
Perchè mi FA SCHIFO!! L'uso improprio dei Pellirossa per convincere i cittadini a votare Lega Nord!! Pessimi...sì sono dei pessimi...
Come può un cristiano votare per loro?
(in teoria dovremmo votare Casini ma so che la maggior parte voterà Berluska...il super-uomo che distruggerà l'Italia)
Per tornare ai pellirossa vi ricordo che "l'immigrazione" di cui si parla è "leggermente" diversa di quella che avviene oggi in Italia!1 Quella è stata un genocidio di massa, una conquista da parte di NOI europei!! Una vergogna da non dimenticare per non è l'unica...
Rivolgendomi ai signori padani voglio ricordare loro che l'immigrazione è proprio a loro uso:
- chi mungerebbe le loro vacche alle 3 del mattino? Non di sicuro i figli dei proprietari che a quell'ora sono in giro con le loro Maserati e sniffare coca, rimpinzarsi di extasi e bere coktail..magari facendo sesso con dei trans per combattere la noia!!(e morendo sulle strade in incidenti spaventosi)
Sono gli indiani SIK che lo fanno!!
- a cosa sono servite le colf tailandesi? A insegnare il sesso ai figli a sollazzare i padri..sempre dei signorotti lombardo/veneti!!!
- quale giovane figa milanese farebbe la badande a dei vecchi incontinenti..magari pagata "in nero"?
- che fa il muratore senza nessun tipo di assicurazione su impalcature barcollanti?
Per finire cito la ditta "ALMAPLENA" di Cittadella di Padova.
I Sig. Zurlo erano degli importatori dall'Asia meravigliosi finchè la loro figlioletta è cresciuta e ha deciso di diventare stilista dell'etnico..
allora hanno aperto una fabbrica in India e vendono dei prodotti di abbigliamento a prezzi esorbitanti in tutto il Veneto!! Prodotti che derivano dallo sfruttamento dei operai indiani!!!
Questo i leghisti...dei bugiardi e infingardi....
e voi li votate?
Vergogna!

1 commento:

julo d. ha detto...

Anche a me in questi giorni è arrivato quel foglio della lega con il manifesto che mostri.
Vorrei segnalare un'altra "perla": la colpa del rincaro dei prezzi degli alimentari è dei cinesi, che siccome sono tanti e hanno la brutta abitudine di mangiare, fanno aumentare il prezzo dei prodotti alimentari.
Ogni commento è superfluo. Sono senza parole (solo con parolacce)
Pace e benedizione
Julo d.